Presentazione ufficiale!



Spinto dalla voglia di condividere le mie passioni e far conoscere al mondo i miei lavori, ho deciso anche io (come molti altri) di creare un mio blog personale. Per presentarmi al mondo del Web ho deciso di creare una brevissima auto-intervista. Eccola qui di seguito:

- Quali sono i miei interessi?

La risposta è facile: qualsiasi forma di rappresentazione. Sono un neolaureato in architettura, con la passione per il rendering 3d, l'interior design, la progettazione, il disegno a mano libera, la fotografia, il digital paintig, il montaggio video e la grafica in generale.

- Cosa ci faccio qui?

Voglio far vedere (e in alcuni casi anche sentire) tutto ciò che ho creato: montaggi video, disegni, rendering 3d, eccetera. E' un modo per farmi conoscere e condividere con chi ha i miei stessi interessi ciò che faccio. Ritengo sia un buon modo per scambiarsi informazioni e passioni. E perchè no... magari creare qualche bella opportunità lavorativa. Se chi mi visiterà avrà i miei stessi interessi (o una di essi) sarò felice di seguire anche i suoi lavori e creare un bel rapporto tra blogger!

- Cosa hai in mente per questo blog?

 Ho intenzione di mantenere informati i lettori sulle tendenze dell'interior design, arricchendole (possibilmente) con interviste rivolte a persone del settore.  Inoltre, farò vedere di volta in volta ciò che faccio (fotografie, piuttosto che rendering o quant'altro). E' un blog che si interessa trasversalmente a tutto ciò che riguarda la creatività: dall'ambiente della casa, alla fotografia e alla grafica.

Come primo post per adesso è tutto! Il blog è in costruzione, ma i post non mancheranno ad arrivare.

Stay tuned!! :)



0 commenti:

Posta un commento

 

Visualizzazioni totali

Facebook

Seguimi su Instagram!